Luis Henrique attende risvolti per il futuro! Addio non così probabile...
Il futuro di Luis Henrique cambia ancora. Se fino a ieri sembrava di stare con le valigie in mano aspettando solamente l'accordo definitivo per la sua cessione, nella giornata di oggi si sarebbe sviluppato un nuovo scenario, forse il più improbabile, ovvero la permanenza...
Il futuro di Luis Henrique può essere ancora all'Inter...
Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo delle offerte in entrata per Luis Henrique. Il brasiliano inizialemente era stato apprezzato dal Besiktas, turchi che però sono andati ben lontano dal pareggiare la richiesta nerazzurra. 25/30 milioni di euro complessivi per la sua cessione. Sulla parte economica la distanza non era neanche molta a differenza della formula. Il club di Via della Liberazione, se proprio doveva venderlo, lo avrebbe fatto solo a titolo definitivo, massimo prestito con obbligo di riscatto.
In seguito ecco che il Bournemouth piomba sul brasiliano. L'intesa è totale, sia con il giocatore che con l'Inter. 30 milioni sul piatto e prestito con obbligo di riscatto. Il tutto sembrava andare verso la separazione, ma un altro problema si pone in mezzo alle parti: chi lo sostituisce.
Scenario cambiato a causa del mercato...
Che Luis Henrique rimanga all'Inter non è assolutamente certo. Proprio la giornata di oggi dimostra quanto il mercato sia imprevedibile, per cui il brasiliano ha ancora un 50 e 50, tra addio e permanenza. Attualmente, però, le condizione per la cessione non sussisterebbero. Perisic attualmente è più no che si, anzi, quasi saltato. Si faranno altri tentativi per il croato ma il PSV sembra irremovibile. Per Diaby invece si aspettano ancora gli arabi che non hanno dato risposta alla prima offerta nerazzurra. Insomma, con il mercato in entrata incerto sarà veramente improbabile una partenza del brasiliano. Potrebbe anche non bastare il neo entrato in lista, Norton Cuffy. Infatti si ipotizza una possibile convivenza tra i due, con il brasiliano che sarebbe il sostituto dell'inglese, almeno fino al ritorno di Dumfries. In seguito probabile venga utilizzato come sostituto di Dimarco con Carlos Augusto che si sposta a braccetto, vice Bastoni.
E' tutto completamente in bilico....
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
