Il Nottingham chiude un altro colpo in attacco, ma per Frattesi...
Il mercato della Premier League è ciò che c'è di più lontano rispetto a quello della Serie A. Se la squadra al momento prima, ovvero l'Inter, lavora su occasioni come Perisic o su Diaby, ma solo in prestito, in Inghilterra la situazione è totalmente diversa. Per capirlo basta fare un piccolo focus sul Nottingham Forest, squadra tra l'altro interessata a Davide Frattesi.
QUI NOTTINGHAM
Nonostante se la stia giocando in Europa League, con la qualficazione ottenuta solo perché il Crystal Palace non poteva partecipare a causa del Lione con cui condivide la prorpietà. I Tricky Trees ne hanno approfittato essendosi qualificati per la Conference, dove sta giocando invece il Palace. Nonostante ciò, o forse proprio per questo, la squadra che può vantare due Coppe dei Campioni in bacheca sta lottando per non retrocedere. 17esimo posto con cinque punti di vantaggio su West Ham terzultimo. Esonerato Nuno Espirito Santo, passato proprio agli Hammers, sulla panchina è arrivato Sean Dyche. Un esperto di Premier che si è fatto regalare due colpi in questa sessione di mercato.
SUPERMARKET
Il Nottingham Forest ha fatto spesa in Serie A assicurandosi Lorenzo Lucca. L'attacante ex Udinese dopo soli sei mesi a Napoli e un investimento da 35 milioni è stato ceduto in prestito con un diritto di riscatto fissato alla stessa cifra. L'italiano non bastava però a Sean Dyche. Il Nottingham ha infatti chiuso anche per Mateta, attaccante del Crystal Palace, cercato anche dalla Juventus in questa sessione. Investimento che si aggira attorno ai 40 milioni. Cifre che in Serie A, in particolare a gennaio, non si vedono più.
FRATTESI
Nonostante ciò, come riporta Matteo Moretto, la situazione relativa a Davide Frattesi non può ritenersi chiusa. Non è escluso che il club inglese tenti un'offerta in questi ultimi giorni di mercato, con l'Inter che senza Barella e Calhanoglu ci penserebbe due volte prima di lasciarlo partire.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
