Focus

Inter, Norton-Cuffy, Perisic, Diaby e Luis Henrique, è cambiato tutto...

Inter, Norton-Cuffy, Perisic, Diaby e Luis Henrique, è cambiato tutto...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15Primo piano
di Luca Recalcati

Mercato caldissimo quello che sta movimentando le giornate de Direttore Sportivo, Piero Ausilio. Perisic sembrava il più vicino, Luis Henrique il più lontano. Dopo qualche ora è Norton-Cuffy il più vicino e Perisic il più lonatno. Lo scenario è cambiato in pochissime ore e potrebbe continuare nei suoi strani mutamenti. Lo scenario è molto intrigante:

Norton-Cuffy

L'Inter sarebbe pronta ad acquistare il cartellino del giovane inglese sborsando nelle tasche dei liguri quasi 10 milioni di euro. L'esterno non sarebbe il solo ad arrivare a Milano, perchè i nerazzurri potrebbero, nonostante tra 20/30 giorni potrebbe esserci il ritorno di Dumfries, acquistare anche un altro laterale destro. 

Luis Henrique

L'offerta che arriva dalla Premier League ha fatto tremare le gambe all'Inter, ma ad oggi lui è il più sicuro del posto. Vice dell'inglese, vice Dumfries o vice Dimarco con Carlos Augusto nei tre di difesa in assenza di Bastoni. L'offerta è buona, ma ad oggi è ancora lui il titolare di quella fascia. 

Diaby

La dirigenza nerazzurra si è interessata al giocatore francese e fatto l'offerta al club arabo. Prestito con diritto di riscatto, non obbligo, fissato a 35 milioni di euro. Si attende risposta. 

Perisic

Tutti i tifosi avrebbero voluto vedere Ivan Perisic nuovamente a Milano, ma difficilmente lo rivedranno. Il PSV ha rifiutato la prima offerta e non ha intenzione di cedere il giocatore. L'Inter resta vigile, ma l'operazione è molto difficile.