Norton Cuffy, titolo definitivo a 10 milioni! Opzione facile e immediata
L'Inter si tutela e avvia una trattativa concreta e possibilmente lampo per il cartellino di Norton Cuffy. Con le varie trattative in stand by, Perisic e Diaby, la dirigenza ha deciso di virare su un'opzione sondata in passato che potrebbe essere sicuramente più facile rispetto agli altri due nomi. La dirigenza quindi è a lavoro per portare un nuovo esterno alla corte di Chivu.
Le cifre in ballo per Norton Cuffy
L'inter sta accelerando per l'acquisto di Norton Cuffy. Come sostenuto da Fabrizio Romano, sarebbe una scelta cautelare. Attualmente sarebbe stata rifiutata la prima offerta recapitata al PSV, con l'apertura che probabilmente non arriverà. In ogni caso Inter, Perisic e il suo entourage proveranno a spingere per smuovere il muro di Heindoven ma, nel frattempo, si devono cercare alternative. Per Diaby la situazione è simile. Fatta la prima offerta ma, anche in questo caso, la priorità non avrebbe ancora dato apertura totale.
Per quanto riguarda Norton Cuffy sarebbe l'opzione più immediata, meno costosa e soprattutto più futuribile. Visto l'andazzo in questa sessione di mercato appare inevitabile dover ripiegare su una seconda scelta. Secondo quanto appreso dalla nostra dirigenza si sta cercando di trovare un accordo intorno ai 10 milioni di eruo, acquisto a titolo definitivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
