L'Inter pensa all'estate: da Carlos Augusto ad Acerbi e Akanji, il punto
L'Inter si appresta a sfidare il Napoli nel big match di sabato pomeriggio, una sfida che può dire già molto sulle intenzioni delle due squadre in ottica Scudetto. Il club nerazzurro però è orientato già anche alle prossime stagioni e in questi giorni sta pianificando il futuro di alcuni giocatori in particolare.
A partire da Manuel Akanji, arrivato l'ultimo giorno di mercato in prestito, con obbligo di riscatto condizionato, dal Manchester City. Passati solo due mesi dal suo cambio maglia, Akanji è considerato un "titolarissimo" tanto che la dirigenza avrebbe già fatto sapere al club inglese che riscatterà il difensore. Successivamente l'ex City dovrebbe legarsi al club nerazzurro fino al 30/06/2029.
Anche Carlos Augusto sta raccogliendo sempre più consensi, così come interesse da club di vari campionati, tra cui Premier League e Liga, ma l'Inter ritiene il giocatore brasiliano incedibile. Il club nerazzurro è pronto a rinnovare il suo contratto, come confermato dal giornalista Nicolò Schira, che ha parlato della sua possibile firma fino al 2030.
Fabrizio Romano ha invece parlato del futuro di Francesco Acerbi: "È stato uno dei simboli del progetto recente dell'Inter, rimanendo anche questa stagione. Ci risulta però che l'estate prossima potrebbe essere quella della fine tra le parti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
