Bisseck fra tre estimatrici e una destinazione preferita. L'Inter fissa il prezzo

A causa dello scarso minutaggio fin qui avuto all'Inter, Yann Bisseck si sta guardando intorno per sondare le possibili piazze in cui trasferirsi nella prossima sessione estiva di mercato.
Sul punto, il giornalista Sacha Tavolieri ha fornito alcune novità in merito alla situazione di mercato del tedesco, passando in rassegna le principali pretendenti al classe 2000 e la sua destinazione preferita: "L’Inter è aperta a cedere Yann Bisseck per una cifra non inferiore a 40 mln. Su di lui vi è l'interesse di Monaco, Lipsia e Francoforte, ma la sua preferenza sarebbe quella di giocare la Champions con un Club di Premier".
Se è vero che il trasferimento di Manuel Akanji a Milano ha contribuito a ridimensionare inevitabilmente lo status di Bisseck nel contesto della retroguardia nerazzurra, è altrettanto vero che nessun discorso definitivo è stato effettuato dall'Inter in merito al futuro del suo numero 31. La realtà, dunque, è che al momento non rileva alcuna bocciatura tale da rendere scontata la separazione tra le parti a fine stagione. Bisseck ha ancora la possibilità di cambiare il corso della sua storia in nerazzurro.
L'Inter è aperta a qualsiasi scenario, consapevole del fatto che non sia questo il momento per la decisione definitiva. Ad ogni modo, se addio effettivamente sarà, l'idea è che ciò non dovrà avvenire per una cifra inferiore a 40 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
