Nessun dubbio su Lautaro, ma chi lo affiancherà al Maradona?

Nessun dubbio su Lautaro, ma chi lo affiancherà al Maradona? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

L'Inter arriva allo scontro diretto di sabato al Maradona contro il Napoli dal 4-0 con l'USG, in cui hanno brillato sia Pio Esposito che Bonny. Il classe 2005 italiano ha trovato il gol dopo aver sprecato due chance abbastanza clamorose, il francese è entrato dalla panchina e gli ha servito l'assist dopo una grande giocata. 

Chi giocherà affianco a Lautaro contro il Napoli? Su Tuttosport si legge: "Dopo l’occasione - sfruttata - da Francesco Pio Esposito in Champions, in casa del Napoli dovrebbe tornare titolare, a meno di sorprese, Ange-Yoan Bonny. Nella tana del grande ex Conte, Chivu dovrebbe riproporre in versione tipo, per quella che è a tutti gli effetti una sfida scudetto".

Una mezz'oretta in Champions League, giusto il tempo di sfornare l'assist per il primo sigillo in Champions League di Pio Esposito, e Ange Yoan Bonny si scalda per raccogliere la maglia da titolare in attacco contro il Napoli. Nella maxi sfida di campionato di sabato (ore 18) al Maradona, secondo quanto riferito anche dal Corriere dello Sport, l'ex Parma sfiderà Antonio Conte & C. in formato smagliante e reduce da un contributo vitale in tutti gli ultimi 5 gol dell'Inter in Serie A.

Ieri, di ritorno da Bruxelles, i nerazzurri si sono divisi per un lavoro di scarico tra palestra e campo. Oggi ad Appiano Gentile c'è stato un giorno di riposo, ma Cristian Chivu sta già pensando all'undici da schierare all'ombra del Vesuvio. Con Thuram out ancora per infortunio, tutto lascia credere che Lautaro affiancherà Bonny là davanti.

Acerbi rientrerà in difesa, Barella a centrocampo al posto di Frattesi mentre Mkhitaryan chiuderà il terzetto di centrocampo. Calhanoglu invece farà gli straordinari dopo la Champions. Dimarco e Dumfries torneranno sulle corsie esterne. Una formazione dalle sembianze simili alla gara all'Olimpico contro la Roma.