L'Inter al Gran Gala: Ausilio sui rinnovi, Bastoni annuncia il ritorno. Marotta: "No colpi sconvolgenti a gennaio"
Al di là delle polemiche arbitrali, l'Inter si gode i 3 punti importantissimi conquistati a Napoli e lo fa dal Gran Gala del Calcio, dove il club è stato ben rappresentato. Marotta e Ausilio, insieme a Bastoni, hanno parlato di tanti temi. L'ex Juve ed Ad ha parlato del big match e delle lamentele su Massa: "Senza entrare nel merito è stata vittoria trasparente e limpida, frutto di prestazione ottimale dei ragazzi", che ha evidenziato "la prestazione ottimale della squadra, frutto del processo di crescita continuo, maturità e consapevolezza". E su gennaio: "abbiamo un gruppo forte, non faremo colpi che sconvolgeranno la squadra. Magari collocheremo qualche giocatore in prestito".
"Non era facile sostituire 12 giocatori" ha detto Ausilio, che ha svelato come Sommer - allo stesso modo di Thuram - fosse seguito da molto tempo. Nemmeno l'esplosione di Calhanoglu è stata una sorpresa: "Hakan e Asllani ci lasciavano tranquilli" le sue parole sull'addio di Brozovic. I discorsi sui rinnovi proseguono: "Stiamo accelerando di più con Mkhitaryan per ovvi motivi, cercando di accontentare tutti"
Bastoni ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche, oltre che a parlare dei tanti cambi nella squadra in estate: "Torno in settimana con l'Udinese", "Più forti dell'anno scorso? Eravamo scettici anche noi perché non sapevamo chi sarebbe arrivato. Ma i nuovi si sono calati nel mondo Inter perfettamente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati