Inter, Ausilio in odore di partenza? Una data da segnare

Piero Ausilio potrebbe davvero lasciare l'Inter dopo oltre 30 anni di lavoro nel Club nerazzurro? L'ipotesi, raccontata in esclusiva da Gianluigi Longari di Sportitalia negli scorsi giorni, acquista ogni giorno sempre più credibilità soprattutto sulla base dei riscontri che provengono dall'Arabia Saudita.
La narrazione è quella di un pressing costante dell'Al-Hilal, che all'Inter ha già "sottratto" Simone Inzaghi, al fine di convincere il dirigente meneghino a trasferirsi in Arabia nei prossimi mesi. Dal lato del ds nerazzurro filtra una volontà chiara: non chiudere alcun accordo prima del termine della finestra estiva di mercato. Perché il rispetto verso la società nella quale si è formato - ed è diventato il dirigente che rappresenta ora - impone di seguire delle convenzioni a cui voler fedelmente aderire.
Vi è quindi una data da segnare, a partire dalla quale qualsiasi novità sul fronte Ausilio potrà essere attesa: il 2 settembre, giorno successivo a quello in cui si concluderà tale sessione di calciomercato. Poi, ciò che soltanto un mese fa appariva uno scenario lontanissimo potrebbe ora diventare realtà concreta. Con l'Al-Hilal che farà di tutto per persuadere Ausilio - sia sul piano economico sia quello tecnico-sportivo - della bontà del progetto di cui potrebbe diventare attore protagonista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
