Rabiot non è invenzione. Potrebbe essere lui il nuovo centrocampista
Non è assolutamente una invenzione la notizia di Rabiot all'Inter. Semmai il non interesse potrebbe essere non veritiero. Attenzione non sto parlando di trattativa, non sto parlando di forte interesse ma di un capire come stanno le cose. Non è ancora stata allertata la Signora Rabiot la mamma del calciatore del Marsiglia e quindi non c'è ancora nulla con il calciatore. Lei si sarebbe fatta sentire dal mondo intero.
Da quello che risulta alla redazione, il giocatore non sarebbe in sintonia con l'ambiente che lo circonda e potrebbe decidere di fare la valigia. I nerazzurri stanno monitorando la situazione anche perché il prezzo è molto buono si parla di una cifra di 12 milioni di euro dettati non dalla fantasia dei redattori del sito ma da una presunta clausola. A questo Ausilio deve solo discutere con l'entourage del calciatore e mettersi d'accordo sull'ingaggio del giocatore.
Prendere Rabiot a quel prezzo significherebbe che l'Inter avrebbe ancora possibilità economiche importanti visto che a breve, oltre ai 45 stanziati per quella che doveva essere l'operazione Lookman, si vedrà arrivare i o di Asllani e i possibili euro che porterà Taremi. Il team mercato avrebbe oltre 65 milioni da investire per il difensore forte, Upamecano, Kim, Solet o qualche mister X e un attaccante da ultimi minuti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
