Rabiot in orbita Inter? Al momento non ci sono notizie
Adrien Rabiot non proseguirà la sua avventura al Marsiglia, squadra che lo ha ingaggiato nella scorsa estate a parametro zero, a causa di un episodio spiacevole che lo ha visto protagonista insieme al compagno di squadra Jonathan Rowe. Visibilmente nervosi per la sconfitta rimediata - nonostante la superiorità numerica - contro il Rennes per 0-1, i due si sono infatti scontrati verbalmente e fisicamente, spingendo il Marsiglia ad assumere una decisione drastica riguardo il loro futuro nel Club: entrambi dovranno trovare una nuova sistemazione prima del termine del mercato estivo.
Per quanto riguarda il francese, si sono subito susseguite svariate voci in merito a un suo possibile ritorno in Italia, in quello che è stato il contesto nel quale ha saputo esprimere al meglio le proprie potenzialità. Un tale scenario appare però, al momento, lontano dal realizzarsi: non solo per quanto riguarda l'Inter, ma anche se si prendono in considerazione altre big come il Milan o la Juventus.
Nessuna delle compagini italiane, fino ad ora, ha avanzato un interesse concreto per l'acquisto di Rabiot nelle ultime settimane di mercato. La situazione potrebbe cambiare - come spesso accaduto nell'imprevedibile mondo del calciomercato - ma l'esigenza di sborsare almeno 15 milioni per il suo cartellino e una cifra rilevante per il suo stipendio potrebbe essere determinante nel mancato mutamento di tale realtà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
