Chivu: "Thuram fuori anche a Napoli. All'Inter non c'è turnover. 2 finali in 3 anni, c'è chi..."

Slitta il rientro di Marcus Thuram. Alla vigilia di Saint Gilloise-Inter, Cristian Chivu ha confermato la notizia anticipata in esclusiva da L'Interista nel pomeriggio: "Marcus ha bisogno di qualche giorno in più, per il Napoli non ci sarà. Mi dispiace soprattutto dal punto di vista umano. Dopo il Napoli tornerà in gruppo, non so se ce la farà per la Fiorentina, per quella dopo in casa o contro l'Hellas, ma bisogna stare anche attenti, avrà bisogno di fare ri-atletizzazione e allenamenti con la squadra".
Chivu non ama parlare di formazione ai media, ma in vista dell'USG ha detto: "Gioca Sommer. Davanti ci sono Lautaro, Bonny ed Esposito? Ce n'è anche un quarto, è entrato nelle ultime partite...". A Intertv ha rilanciato: "Turnover? Da noi non si parla di gestione delle energie, abbiamo 22 titolari e tutti meritano di essere coinvolti nel progetto".
Ai microfoni di Sky, l'allenatore dell'Inter ha detto: "Come ho riacceso la fiamma? Ho fatto l'allenatore, ho cercato di fare quello per cui sono arrivato, non ero scarso all'inizio e non sono il più bravo ora. E' solo questione di risultati e percezione, quando si vince diventa tutto più semplice e vieni anche esaltato. A me non piace, ci vuole poco per tornare a dire certe cose".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
