L'Inter mette nel mirino un classe 2006. Di lui dicono: "Sarà ceduto a una cifra incredibilmente alta"

La dirigenza dell'Inter è già al lavoro per programmare i prossimi colpi di mercato con cui rinforzare la rosa a disposizione del mister Cristian Chivu. Uno sguardo rilevante viene dato, in questo senso, al reparto di centrocampo, in cui si ambisce a mettere a segno un colpo di rilievo in ottica futura.
In questa prospettiva si può leggere quanto riportato da BILD, secondo cui l'Inter sarebbe tra le pretendenti all'acquisto di Said El Mala, classe 2006 del Colonia. La stagione fin qui disputata dall'attaccante tedesco - di origini libanesi - è tale da renderlo un profilo appetibile alle big europee. Con 3 gol in 8 gare, tra Bundesliga e Coppa di Germania, El Mala si sta progressivamente conquistando uno status primario nella compagine allenata da Lukas Kwasniok. C'è dunque molto della sua impronta sul sesto posto occupato momentaneamente dalla squadra della Renania, con la quarta posizione del Borussia Dortmund distante solo 3 punti.
In lui l'Inter ha intravisto una figura in grado di offrire quel valore aggiunto in fase offensiva che attualmente manca al reparto nerazzurro. Con la sua rapidità di gioco, la sua mobilità e la sua capacità di svariare per tutto il fronte avanzato, El Mala ricorda infatti quell'Ademola Lookman sul cui ingaggio tanti auspici aveva riposto l'intero mondo nerazzurro.
Anche se, per ora, si parla di una semplice manifestazione d'interesse, interessante sarà analizzare i possibili risvolti legati a tale situazione di mercato. Non dimenticando un punto di primaria rilevanza, ossia quello di natura economica: "Se continua a segnare tanto portandoci punti importanti in campionato, dovremo venderlo a un prezzo incredibilmente alto”. Parola di Kwasniok, che lo conosce benissimo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
