Sì, Bonny è da Inter. E spunta un retroscena da 30 milioni di euro

Sì, Bonny è da Inter. E spunta un retroscena da 30 milioni di euroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Ange-Yoan Bonny si sta ritagliando un ruolo importante all’Inter. Arrivato in estate dal Parma, l’attaccante francese doveva dimostrare di poter reggere il salto da una realtà di medio livello a un top club, e in queste prime partite stagionali sta rispondendo presente. Il suo apporto si sta rivelando prezioso, soprattutto ora che Marcus Thuram è fermo ai box e Lautaro Martinez ha bisogno di rifiatare.

Il gol messo a segno contro la Roma ieri ha portato Bonny a quota 3 reti e 3 assist in sole 6 presenze con la maglia nerazzurra. Un impatto notevole per un giocatore al suo primo approccio con una grande squadra.

Intanto, emerge un interessante retroscena sul suo trasferimento. Il giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio canale YouTube, ha rivelato che Bonny era stato seguito da diversi club durante l’ultima finestra estiva di mercato. Tra questi, lo Stoccarda si era mosso con particolare decisione.

Secondo Romano, il club tedesco aveva avanzato un’offerta vicina ai 30 milioni di euro prima che l’Inter chiudesse l’operazione. Nonostante la proposta dello Stoccarda includesse un posto da titolare assicurato, Bonny ha scelto l’Inter, preferendo la sfida di imporsi in una squadra di vertice.