A tutto Brehme: da Dimarco a Thuram, le parole dell'ex nerazzurro

Lunga intervista dell'ex nerazzurro Andreas Brehme ai microfoni de L'Interista: "Fino ad ora possiamo essere molto contenti dell’inizio di stagione dell'Inter. Come sempre però va tenuto conto che la stagione sarà lunga e dura, quindi possono ancora succedere molte cose".
Tra due settimane ci sarà Juventus-Inter: i nerazzurri sono più forti dei rivali, come sostengono molti addetti ai lavori?
"Non bisogna mai sottovalutare i propri avversari. Certo, quello che posso dire è che è difficile battere la nostra squadra e in una buona giornata possiamo vincere contro chiunque".
Per lei era più bello vincere contro il Milan o contro la Juventus?
"Vincere il Derby è sempre qualcosa di speciale, quindi chiaramente la vittoria nella Stracittadina è stata la cosa più importante".
Dimarco domenica ha segnato un gol da più di 50 metri. E' più forte di lei?
"Ovviamente! Non sarei mai riuscito a segnare un gol così, incredibile (ride, n.d.r.). È stato assolutamente fantastico e dimostra la fiducia che il ragazzo ha raggiunto nella sua crescita".
Thuram o Lukaku: chi sceglierebbe per la sua squadra e perché?
"Sono molto felice per Thuram e per quello che sta facendo. Ha bisogno ancora di un po' di tempo per abituarsi alla Serie A, ma ci divertiremo tantissimo con questo giocatore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati