Sky Sport - Inter di fronte a un bivio: attaccante o centrocampista muscolare?

Come riferito da Sky Sport, l'Inter si trova di fronte a una scelta che inciderà in maniera determinante sulla fase finale del suo calciomercato estivo: investire a centrocampo o in attacco?
Nello specifico, l'assenza di novità sul fronte legato ad Ademola Lookman invita la dirigenza nerazzurra a una riflessione su quale sia l'opzione migliore per il mercato in entrata. Al momento, nulla è stato ancora definito. La sensazione è che - dopo l'amichevole che i meneghini disputeranno stasera 16 agosto contro l'Olympiacos al San Nicola di Bari - il tecnico Cristian Chivu e la dirigenza si incontreranno per definire i prossimi passi da effettuare sul mercato. Con una convinzione: affondare il colpo sul calciatore giusto per rinforzare la rosa nella maniera ritenuta più opportuna da tutte le parti.
La base di partenza su cui effettuare ogni ragionamento in merito è data dalla cifra di 40 milioni cui - con l'aggiunta di qualche bonus - si può far riferimento nell'ottica dell'investimento finale del mercato nerazzurro. Che tale somma sia versata per arrivare a un attaccante o a un centrocampista muscolare, più bravo nella fase difensiva che in quella offensiva, è una scelta strategica che dovrà trovare una convergenza di staff tecnico e società nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
