Runjaic chiaro: "L'Udinese vuole trattenere Solet. Gli farebbe bene restare"

Runjaic chiaro: "L'Udinese vuole trattenere Solet. Gli farebbe bene restare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Michele Maresca

Kosta Runjaic, nella conferenza stampa della vigilia del match valido per il primo turno di Coppa Italia che la sua Udinese disputerà contro la Carrarese, si è pronunciato anche sulla situazione di mercato di Oumar Solet - accostato all'Inter per l'eventuale post-Pavard: "Nel calcio non si può escludere in generale nessuna possibilità, però l'Udinese è deciso nel mantenerlo e anche a lui farebbe bene continuare il suo percorso ad Udine. Qui ha fatto sei mesi di ottimo livello, con dei momenti no. Ritengo che un'altra stagione all'Udinese gli possa permettere di alzare ulteriormente il livello".

Runjaic ha così reiterato la sua visione in merito: "Penso che in futuro possa avere grandi possibilità, vorrei che per quest'anno resti qui. La società è consapevole di quello che voglio, tutti vogliamo che resti qui ancora per una stagione e che sia il leader della nostra difesa".

Al momento non risultano discorsi avviati tra Inter e Udinese per il potenziale trasferimento di Solet a Milano. I nerazzurri, infatti, attendono novità legate al futuro di Benjamin Pavard, connazionale del classe 2000 il cui futuro potrebbe essere lontano dall'Inter. Su di lui è forte l'interesse dei sauditi del NEOM, che hanno proposto all'ex Bayern Monaco uno stipendio netto di 8 milioni annui.