Leoni sempre più difficile. Prima giornata con gli 11 di Champions

Giovanni Leoni non si allontana dall'Inter ma il gioco si fa sempre più duro e una nuova concorrente di nome Liverpool si è fatta avanti in maniera concreta. Pavard, Bisseck, Acerbi, de Vrij, Bastoni, Carlos Augusto, Palacios e Darmian. La Rosa è al gran completo e nonostante le mille cessioni di inizio mercato, non è stato ceduto nessuno. Acerbi, de Vrij, Darmian e Palacios dovevano non rientrare nei piani di Chivu, ma probabilmente faranno parte della rosa con cui il mister giocherà la prima di campionato.
Leoni arriverà a Milano dopo una cessione importante. Fuori Bisseck o Pavard dentro Leoni. Siamo alle solite, puoi comprare se vendi, ma ad oggi vedo tutti quelli che dovevano salutare ancora belli sorridenti in campo, a partire da Asllani che ha rifiutato tutto. Si comprano scommesse facendo loro contratti di 400 anni poi ti accorgi che non valgono l'Inter e forti di un contratto importante alzano un muro invalicabile.
Il Milan ha venduto Thiaw per una cifra folle e noi manco per la metà riusciamo a piazzare Asllani e Taremi in solo pacchetto, così Chivu può già pensare a come giocare la prima dí campionato.
Sommer, Bisseck (Pavard), Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro e Thuram. Ovviamente non ho considerato squalifiche o infortuni del caso. Lookman? Completamente fuori condizione. Bentornata Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
