Lookman? A dicembre e gennaio sarà out. Non vale più di 40 milioni

Lookman? A dicembre e gennaio sarà out. Non vale più di 40 milioni TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:00Editoriale
di Christian Recalcati

Lookman all'Inter? Ormai speriamo che arrivi, ma lo dobbiamo dire a 18 giorni dalla fine del mercato. Con questo lungo tira e molla, il nigeriano ha perso tutta la preparazione e se si dovesse chiudere la trattativa arriverà a Milano tra 10 giorni, salterà le prime partite e quando sarà in piena forma se ne andrà in Coppa d'Africa. Ora l'Atalanta avrebbe fatto sapere che ci vogliono 10 milioni di euro in più per avere l'attaccante.

Non si può più risolvere e imbastire in un paio di settimane questa operazione o fossi stato nella dirigenza dell'Inter avrei mollato tutto. L'attaccante non vale 55 milioni e in questa stagione con la Coppa d'Africa che lo porterà con la testa altrove non lo prendevo. Cosa facciamo? Nulla, speriamo nell'esplosione di Bonny.

Bonny Thuram alle spalle di Lautaro con mister 100 miliardi a mezzo servizio. Vince l'Atalanta ma a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato non si può fare nulla. Non è una tragedia ma parlando di soldi sono troppi e quelli messi sul tavolo da Marotta sono già troppi. Piano B? Non è mai esistito. Nico Gonzalez mai cercato e cominciare una nuova trattativa per Garnacho o Nkunku oggi è per tempii impossibile.