Benji Pavard sostituito da Solet?? Non scherziamo

Benji Pavard sostituito da Solet?? Non scherziamo TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:30Editoriale
di Christian Recalcati

Davvero pensate che vendere Pavard per prendere Solet sarebbe la svolta per il reparto difensivo? Non scherziamo. Il francese è un titolare, il francese è un top. Solet deve fare ancora tutto il percorso fatto da Bisseck e poi si capirà. Non è certo la cessione del francese che andrebbe a cambiare il mercato. Ad oggi Paz, Lookman, Leoni e Konè non ci sono, magari arriveranno altri "top" magari ci attaccheremo ai pantaloncini di Pio Esposito.

In difesa manca un centrale forte, a centrocampo il compagno di Barella e non si sa con quale modulo giocherà la squadra dí Cristian Chivu. Ma non è finita perché oltre ad Acerbi avanti di età e senza Pavard ci sarà una difesa da registrare e con un Chalanoglu non play da rivedere il centrocampo. Davanti Lautaro è dietro Thuram e Bonny, Frattesi o Mkhitaryan. Manca qualcosa.

non è il non arrivo di Konè o l'arrivo di Lookman perché anche se si spenderanno 55 milioni per il nigeriano, la squadra non sarà al completo. Ad oggi i più esposti alle voci di mercato sono: Sommer, Pavard, Bisseck, Acerbi, Calhanoglu, Asllanii, Zielinski e Taremi. Con tutte queste incertezze puoi creare una certezza?