Venti giorni al termine del mercato e ad oggi un pò di paura esiste

Venti giorni al termine del mercato e ad oggi un pò di paura esisteTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:00Editoriale
di Christian Recalcati

Paura? Si paura di non riuscire ad infilare un titolare in rosa. L"ultimo acquisto, pagandolo , fu Benji Pavard, era il 2023. Non c"era bisogno di nessun innesto? Non scherziamo! La scorsa estate c'erano tanti punti di domanda. Da Acerbi a de Vrij, passando per l'avanzata età di Mkhitaryan. C'era bisogno di qualcuno, così come c'è bisogno di nuova linfa oggi.

Leoni un giovane difensore che potrebbe diventare uno dei centrali più forti d'Italia, tanto che Gattuso, il CT della nazionale, pare lo abbia già messo nel mirino. Di lui abbiamo bisogno e di nessun altro difensore. Il Milan vuole De Winter, si accomodi. Per noi il belga era un'alternativa a Bisseck o Pavard, non un titolare. Se aspettiamo ancora un pò il difensore del Parma finirà altrove.

Lookmam salta e punta l'uomo, tutto ciò che manca all'Inter. Il nigeriano può giocare dietro la punta o punta. Gli piace puntare, saltare e tirare. Uno così ti fa vincere, non c'è Conte che tenga. Purtroppo al 11 agosto stiamo ancora cercando di capirne il prezzo. La paura di rimanere come tante altre estati insegna. Vi ricordate Modric? 50 giorni e poi nulla.