Inter torna su Frendrup, il Secolo XIX: "Non ancora arrivata l'offerta giusta"

Inter torna su Frendrup, il Secolo XIX: "Non ancora arrivata l'offerta giusta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Calciomercato
di Michele Maresca

L'Inter sta concentrando i propri sforzi, per quanto riguarda il mercato in entrata, sul possibile ingaggio di un centrocampista muscolare con cui dare sostanza alla svolta tattica desiderata dal tecnico Cristian Chivu.

Il preferito della dirigenza nerazzurra è sempre stato Manu Koné, ma la riluttanza dei Friedkin a separarsi da un calciatore chiave per la tifoseria giallorossa ha costretto il Presidente Giuseppe Marotta a cambiare i propri piani. Come riportato dall'edizione odierna del Secolo XIX, i meneghini potrebbero ora ragionare concretamente su un'ipotesi che porterebbe a Genova: "Sfumato Koné dalla Roma, l'Inter potrebbe farsi sotto con più decisione per il danese, ma per ora a Villa Rostan non è ancora arrivata l'offerta giusta. E Morten, come dimostrato contro il Vicenza, è sempre focalizzato sulla causa rossoblù".

Il Genoa, da par suo, non si opporrebbe alla cessione del calciatore classe 2001. Per quanto sia centrale nello scacchiere di mister Patrick Vieira, infatti, il danese potrebbe lasciare il Grifone per far spazio a un italiano molto apprezzato dalla dirigenza rossoblù: "Il finale di mercato ruota soprattutto intorno a Frendrup. In caso di partenza, arriverebbe un centrocampista. Nicolussi Caviglia (Venezia) piace molto, ma non solo al Grifone. C'è poi l'ipotesi di un Onana-bis, ma ci sono anche altre idee", chiosa il giornale.