Pedullà: "Per Asllani il Bologna è un'opzione più che concreta. Contatto diretto con l'Inter..."

Krjstian Asllani ha trovato una soluzione dopo l'Inter? Il centrocampista albanese dopo tre stagioni in nerazzurro non è riuscito a conquistare piazza e società, per questo in questa sessione di calciomercato quasi agli sgoccioli potrebbe partire. Certo, alle giuste condizioni, perché l'ex Empoli ha disputato 99 gare con la maglia dell'Inter, con 4 reti e 5 assist in 3800 minuti.
Tuttavia, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà - noto esperto di mercato e volto di Sportitalia, il Bologna "potrebbe essere proprio la destinazione" che fa al caso suo. "È un’opzione più che concreta" e tra i club c'è stato un contatto diretto, a dimostrazione dell'interesse manifestato dal club rossoblù.
Asllani, da parte sua, potrebbe finalmente misurarsi in un altro contesto con meno pressione ma comunque ricco di entusiasmo per il recente ritorno a disputare competizioni europee e la Coppa Italia trionfata la passata stagione. E per chi, come Kristjan, preferisce non lasciare l'Italia il Bologna potrebbe essere davvero la scelta migliore. Progetto sportivo, allenatore, costruzione della società e fiducia ai giovani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
