SM - Bologna, con 15 milioni prendi Asllani: distanza con l'Inter per la formula

Kristjan Asllani è da inizio luglio che si trova sul mercato, ma ancora non ha lasciato l'Inter per un altro club. Per il centrocampista albanese tuttavia nelle ultime ore c'è stato un ritorno di fiamma consistente del Bologna che, stando a quanto riferito da SportMediaset, "è pronto a sedersi al tavolo della trattativa con l'Inter".
E si aggiunge: "I nerazzurri valutano l'ex Empoli non meno di 15 milioni e ragionano sulla base di una cessione a titolo definitivo o, in second'ordine, sarebbero pronti a dare l'ok per un prestito con obbligo di riscatto".
I club sono distanti al momento non tanto per quanto concerne le cifre, tanto invece per la formula dell'operazione: per il club rossoblù non si andrebbe oltre un prestito con diritto di riscatto, al contrario della preferenza dell'Inter per la cessione a titolo definitivo.
"L'affare però interessa a entrambi i club e con l'inizio della settimana il discorso è destinato a entrare nel vivo, con buone possibilità che si arrivi a un punto di incontro", si apprende. E magari il Bologna potrebbe ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino di Asllani, magari permettendo l'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita in favore dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
