Inter, il futuro di Pavard è in bilico: tre concorrenti e un valore di riferimento

Benjamin Pavard non è considerato incedibile dall'Inter. Il calciatore francese, apparso in calo nell'ultima stagione - anche per una serie di problemi fisici rimediati nell'annata - viene infatti visto come maggiormente "sacrificabile" rispetto al compagno di reparto Yann Bisseck.
Su di lui vi è l'interesse di tre squadre estere, come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Costretti a 'mollare' Leoni, anche a causa di un reparto “'fully-booked', Marotta, Ausilio e Baccin interverranno solo nel caso di un’uscita. A tal proposito, quindi, occhio a Pavard, che, dopo il Galatasaray, è oggetto dell’interesse del Lilla e del Neom. Con una ventina di milioni, il francese può partire".
Al momento non si registrano novità significative in merito alla situazione di mercato del francese, dato che nessuno dei Club precedentemente menzionati si è fatto avanti con l'Inter o ha presentato direttamente un'offerta formale per acquisire le prestazioni dell'ex Bayern Monaco. Ad ogni modo, il dossier di mercato legato all'ex Campione del Mondo va seguito con estrema attenzione, alla luce della rinnovata strategia della società nerazzurra riguardo il suo futuro. Con una convergenza di staff tecnico e dirigenza - resasi sempre più chiara negli ultimi giorni - nel senso di una cessione difficilmente preventivabile solo qualche settimana fa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
