Il QS: "L'Inter vuole chiudere il mercato con un colpo importante"

L'Inter ha intenzione di concludere il suo calciomercato estivo, nel quale non sono mancate sorprese e trattative sfumate quando la fumata bianca appariva vicina, con un colpo che certifichi l'alba di una nuova epoca. Non più ristrettezze sul mercato e attenzione maniacale all'equilibrio tra entrate e cessioni, ma margini significativi di spesa da cui partire per intervenire con forza laddove ritenuto opportuno.
La situazione sperimentata oggi dall'Inter, in discontinuità rispetto a quella che ha caratterizzato il passato, viene così descritta nell'edizione odierna del Quotidiano Sportivo: "Quella in corso è la prima estate, dopo diversi anni, in cui l'Inter chiuderà la campagna acquisti con un investimento importante e non con la ricerca dell'equilibrio tra entrate e uscite che ha caratterizzato la gestione Suning e la prima sessione di mercato di Oaktree, poche settimane dopo l'escussione del pegno dall'ex Presidente. Nelle ultime due settimane a disposizione, prima della deadline, Marotta spera di poter annunciare un colpo importante. Non sarà Manu Koné per il quale la trattativa con la Roma non è mai partita".
Diverso il discorso per un altro obiettivo dei meneghini: "È invece ancora possibile arrivare a Lookman, che resta lontano da Bergamo e intenzionato a vestire il nerazzurro, ma a Milano. L'Inter è in posizione di attesa, con tutti i rischi del caso, dato che nel frattempo si riducono anche le possibilità di poter arrivare alle possibili alternative. Vedi Nkunku, per il quale si è fatto avanti il Bayern Monaco", chiosa il giornale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
