Inter su Solet, il Messaggero Veneto: "Spada di Damocle incide sull'affare"

L'Inter vede in Oumar Solet uno dei profili più interessati per sostituire Benjamin Pavard, il quale potrebbe partire in questa finestra estiva di mercato per una destinazione europea o saudita (meno probabile, stando alle parole del tecnico del NEOM Christophe Galtier).
Ad aggiornare sull'interesse del Club nerazzurro per il difensore francese è l'edizione odierna del Messaggero Veneto, con un'attenzione principale a un fattore che potrebbe incidere sulla formula dell'affare: "Chissà se adesso Solet smentirà ancora l'interesse dell'Inter che lo vorrebbe in prestito oneroso. L'Inter lo vorrebbe in prestito e senza obbligo di riscatto in attesa dell'esito del processo per presunta violenza sessuale che per Solet è una spada di Damocle a livello psicologico".
"Runjaic lo vorrebbe leader della difesa e la società ha detto che lo vuole tenere. Vedremo", chiosa il giornale.
Il tecnico croato, nella conferenza stampa di presentazione del match di Coppa Italia contro la Carrarese, aveva infatti così indicato la sua preferenza in merito al futuro di Solet: "Ritengo che un'altra stagione all'Udinese gli possa permettere di alzare ulteriormente il livello. Penso che in futuro possa avere grandi possibilità, vorrei che per quest'anno resti qui. La società è consapevole di quello che voglio, tutti vogliamo che resti qui ancora per una stagione e che sia il leader della nostra difesa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
