Dodò, opzione che si valuta dal trespolo! Tra incertezze e necessità...
Tanti i nomi, anzi, troppi quelli che la dirigenza dell'Inter ha valutato in questi mesi. Ciò che appare ovvio, è che i nerazzurri devono acquistare un valido titolare in questa sessione di mercato ma la fretta non porta mai nulla di buono. Per questo motivo si sta prendendo tempo cercando di fare valutazioni adeguate.
Su Dodò attualmente ci sono più incertezze che contatti
"La gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi", un detto popolare che in questo caso trova piena applicazione. L'Inter in questa sessione di mercato ha come necessità prioritaria quella di acquistare un esterno destro. Non un giovane futuribile, non una pezza ma un titolare che imprime sicurezza a tutta al squadra sia in fase offensiva che negativa. Proprio per questo motivo, dopo aver visto saltare cancelo, sta prendendo tempo prima di fare nuove mosse. Su Cancelo c'è approvazione all'unanimità di dirigenza e staff tecnico. La sua fama ed esperienza lo precedevano, motivo per cui si ci stava piombando appena avuta l'occasione. Per gli altri giocatori sevr eil tempo necessario per capire se sono adeguati.
Proprio per questo motivo con Dodò non ci sarebbe nulla di fatto. Anzi non ci sarebbero stati ancora contatti tra le parti. Come raccontato dalla nostra redazione, in passato il brasiliano è un'opzione che si sta valutando da tempo ma non è ancora considerato come una certezza dalla dirigenza. Ovviamente ciò non significa che non si farà l'affare, non c'è ancora un veto sulla trattativa. Le prossime partite della Fiorentina verranno guardate con un occhio di riguardo e se convincerà si potrebbero avviare i contatti. Possibile che sia anche l'ultima spiaggia, con la dirigenza che però vorrebbe evitare questo tipo di situazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
