L'Interista

Molina, la scelta per presente e futuro che serve a Chivu! Si può intavolare una...

Molina, la scelta per presente e futuro che serve a Chivu! Si può intavolare una...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Ieri alle 18:30Calciomercato
di Sergio Testa

L'argomento fascia destra non è solamente l'argomento più caldo in casa Inter ma anche quello che sta preoccupando maggiormente l'ambiente. Nonostante Marotta e Chivu non lo diano a vedere, cercando di tenere una linea sobria quando rilasciano una dichiarazione, la necessità è evidente, marcata anche in maniera implicita nell'ultima conferenza stampa dello stesso tecnico. Molina? Può essere una soluzione ma...

Molina sarebbe il profilo ideale per l'Inter

Molte sono le considerazioni che vanno fatte per la fascia destra. Attualmente sarebbe un rebus totale. Il rientro di Dumfries non ha ancora una data specifica, inoltre la sua permanenza superata l'estate sembrerebbe essere assolutamente in bilico. Luis Henrique non può assolutamente rimanere l'unica alternativa a destra, diventando le prossime partite sempre più complicate e decisive. Per questo motivo il mercato invernale si sta concentrando soprattutto, se non tutto, sul ruolo di esterno destro. Diversi i nomi individuati.

Superato Cancelo, il quale ha trovato dimora a Barcellona, sta continuando costantemente la ricerca della dirigenza per il ruolo vedovo di Dumfries. Un nome, tornato di moda, come raccontato in passato dalla nostra redazione è quello di Molina. L'argentino viene monitorato costantemente dalla dirigenza nerazzurra ma, c'è un problema di fondo. Trattare con l'Atletico Madrid non è mai semplice. Una dirigenza, sostenuta da Simeone, molto dura, e cercare di sciogliere il loro pugno di ferro è molto complicato. Situazione che si sta vivendo anche nel tentativo di trattare Molina. L'interesse dell'Inter è concreto ma da Madrid non sembrerebbe esserci stata risposta. Nonostante non sia impiegato molto, la dirigenza dei Colchoneros non sembra intenzionata a privarsi dell'argentino. In Italia lo abbiamo conosciuto e sappiamo che l'Inter potrebbe fare fortune con lui, per il presente e per il futuro, soprattutto in caso di addio di Dumfries.