Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il match in diretta tv e streaming
L'Inter ha l'occasione della stagione. Grazie ai risultati di Napoli e Milan e la vittoria contro il Parma, i nerazzurri possono allungare ancora di più sulla fazione partenopea allungando il divario a quota 7 punti. Tutto dipenderà ovviamente da Inter-Napoli, match che andrà in onda domenica alle ore 20:45. Entrambe le squadre hanno una grande opportunità, i padroni di casa possono iniziare a mettere punti esclamativi sulla propria corsa allo scudetto, con gli ospiti che invece cercheranno di diminuire lo svantaggio in classifica.
Dove vedere Inter-Napoli
Inter-Napoli, match valido per la 20esima giornata di Serie A, ovvero la prima del girone di ritorno, sarà disponibile su DAZN. Il match verrà trasmesso in esclusiva dall'emittente che permetterà la visione sia su Smart tv che su telefono o computer. Incontro che avrà inizio alle ore 20:45 locali. L'Interista offrirà la diretta testuale dell'incontro.
Come arrivano le squadre
La Supercoppa Italia è stata completamente rimossa dagli uomini di Chivu. Dopo la sconfitta contro il Bologna, l'Inter ha infilato una serie di vittorie, tutte contro squadre di livello. Prima Atalanta, poi la rivincita sul Bologna e infine altri tre punti conquistati contro il Parma di Cuesta. Diverso il discorso per il Napoli. Proprio quando la distanza si stava facendo più consistente con le squadre nelle retrovie, ecco che inaspettatamente arriva il pareggio contro il Verona. Persi punti che danno speranza alle squadre dietro e allungano il divario con l'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
