Il mercato in uscita dell'Inter ha due nomi! Il progetto non li vede più protagonisti...
L'Inter ssta lavorando costantemente per sopperire ai vuoti nel reparto difensivo. Ovviamente Marotta e Ausilio stanno lavorando su più fronti. Il mercato in entrata non è solamente la priorità, con l'Inter che sta cercando delle opportunità di mercato per piazzare due giocatori inevitabilmente in uscita.
Il mercato in uscita dell'Inter
Nell'arco di pochi mesi l'Inter potrebbe totalmente cambiare volto. In estate scadranno i contratti della maggior parte dei veterani del club, i quali non prolungheranno per scelta della società. Un piano di svecchiamento che è già iniziato nella passata estate, proseguirà il prossimo giugno e potrebbe trovare delle svolte anche in questo mese di gennaio. Infatti, De Vrij potrebbe trovare dimora altrove già nel mercato di gennaio. Il difensore olandese non è più, anzi, non è mai stato al centro del progetto di Chivu, il quale ha sempre optato per scelte alternative all'orange, schierando titolare Acerbi o Bisseck ai suoi danni. Se si troverà una squadra disposta ad acquistarlo, l'Inter lo cederebbe cercando di monetizzare in vista della scadenza estiva del suo contratto.
De Vrij e non solo...
Gennaio potrebbe essere il mese dell'addio anche di Frattesi. Si sta cercando in tutti i modi di trovargli una sistemazione. Prima il Galatasaray, poi il Nottingham Forrest. Finora nessuna squadra si è presentata con un'offerta che soddisfi i nerazzurri. La richiesta è di una cifra che si aggira intorno ai 35/40 milioni di euro. Ciò che preme la dirigenza però è la certezza di un suo addio definitivo. Non saranno prese in considerazione prestiti secchi o con diritto. Chi vuole Frattesi si dovrà presentare con un'offerta che prevede l'acquisto a titolo definitivo o prestito con obbligo. Al massimo si può optare con un prestito con diritto che diventerebbe obbligo a condizioni facili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
