Asse Milano-Riad sempre più caldo, Inzaghi vuole un difensore e Cancelo ha un limite di tempo
Per l'Inter, l'affare che riporterebbe Joao Cancelo in Italia è da cogliere immediatamente. La dirigenza di viale della Liberazione ha fretta, e per questo motivo ha posto una scadenza al giocatore. Secondo quanto si legge oggi sul Corriere dello Sport infatti, il portoghese dovrà dare una risposta definitiva entro la prossima settimana, non c’è intenzione di andare oltre.
La trattativa
Il club saudita, con il via libera dell'ex allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, ha accettato di lasciare partire in prestito Cancelo fino al termine della stagione per liberare uno slot “stranieri”. L’Al-Hilal coprirebbe parte dei circa 9 milioni che restano del suo stipendio da 18 all’anno e complessivamente l’operazione sarebbe di fatto a impatto zero sul monte stipendi.
Questo perché c'è un'altra operazione che si potrebbe sviluppare sull’asse Milano-Riad. Inzaghi vorrebbe portare all’Al-Hilal Francesco Acerbi, o, in second’ordine, Stefan de Vrij. Il club nerazzurro non ha detto di no. Anzi, servirebbe per chiudere il cerchio dell’affare Cancelo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
