Calciomercato Giovanili e Inter Women LIVE - Fadda rimarrà al Cesena...
Mercoledì 31 dicembre
16.40 Inter Women - Mancano circa 36 ore al via del calciomercato femminile. L'Inter ha deciso di lasciare a Cesena la sua stellina Paola Fadda. La trequartista, classe 2006, sta giocando in Serie B e sta dimostrando tutto il suo valore. Gol e assist per una stagione brillante.
Martedì 30 dicembre
23:15 Inter Women - Nonostante le molte attaccanti su cui può puntare Piovani, l'Inter femminile ha una produzione offensiva non così eccelsa. La sensazione è che gli occhi verranno rivolti in giro per aumentare la pericolosità del reparto offensivo, prima però si dovrà salutare, alemno in prestito una delle giocatrici in squadra. Per il centrocampo invece, il colpo arriverà in estate. Paola Fadda è stata girata in prestito la scorsa sessione estiva al Cesena, in Serie B, dove sta disputando una stagione ottima. Facile pensare che al termine della stagione possa avere le sue chance con la maglia dell'Inter, avendo anche un contratto fino al 2028. Doppio rinnovo interno, con Sofia Verrini e Lidia Consolini che nel mese di Dicembre hanno firmato i primi contratti da professioniste. Acquisti interni per Piovani.
23.00 Giovanili - L'Inter è sulle tracce di Andrej Vasiljevic, calciatore ungherese classe 2010. A riportarlo è il media Nemzeti Sport, secondo cui sono tante le big europee interessate al giovane magiaro. Tra di esse vi è da annovare anche la compagine nerazzurra, la quale dovrà sondare il terreno con il MTK Budapest, squadra di appartenza di Vasiljevic, per comprendere la fattibilità di un'eventuale operazione per acquisire l'attaccante 15enne nelle prossime sessioni di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
