L'Al-Hilal trova il sostituto di Cancelo in Italia...
Saud Abdulhamid giocatore attualmente al Lens ma di proprietà della Roma, potrebbe far ritorno in Arabia. L'esterno destro, nato a Jeddah, accetterebbe volentieri un ritorno nella squadra allenata da Inzaghi. In Francia ha giocato solo 297 minuti, una partita l'ha cominciato negli 11 titolari, contro il Metz, poi sempre e solo "spezzoni".
Questo in campionato, mentre in Coupe de France nell'unica gara svolta dal Lens Abdulhamid ha giocato tutti e 90 i minuti con una prestazione ottima sigillata con un gol e un assist. Arrivato proprio dall'Al-Hilal nell'agosto del 2024 per poco più di 2 milioni di euro, l'esterno potrebbe tornare in patria e sostituire il partente Joao Cancelo. Ci sono i Mondiali e Saud vorrebbe essere al top per la nazionale, con cui ha già all'attivo 48 presenze e 1 gol.
Il classe 1999 interessa a Simone Inzaghi anche perchè si possono iscrivere solo 8 stranieri e loro in rosa ne hanno attualmente 9. Un giocatore molto conosciuto in Arabia potrebbe essere il post Cancelo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
