L'Interista

Inter, interesse per un altro giovanissimo a giugno! Ex Juventus...

Inter, interesse per un altro giovanissimo a giugno! Ex Juventus...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 16:37Primo piano
di Sergio Testa

L'Inter sta già guardando oltre il proprio naso. Prime valutazioni anche per il mercato estivo. Oltre la "recompra" di Stankovic, la quale appare essere quasi certa a giugno, i nerazzurri starebbero pensando anche ad un altro giovane di qualità per il reparto. Si tratta di un classe 2000 che nelle passate stagioni ha avuto anche la possibilità di fare esperienze in Serie A.

Stankovic non è l'unico nome per il centrocampo, ecco chi sarebbe l'altro attenzionato...

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione de L'Interista, i nerazzurri potrebbero non acquistare solamente Stankovic a giugno. Attualmente si tratterebbe solamente di un sondaggio da parte dell'Inter, la quale deve ancora fare diverse valutazione. Parliamo di Nicolussi Caviglia. Giocatore lanciato dalla Juventus che sembrava dovesse avere il futuro spianato. L'arrivo di Giuntoli in bianconero ha cambiato anche i suoi piani. Mandato in prestito al Venezia, poi riscattato, ha disputato una stagione di livello con la squadra veneta, stagione però conclusa con una retrocessione. In questa stagione è stata la Fiorentina a credere nel ragazzo italiano, acquistandolo in prestito nella passata sessione di mercato estiva. 1 milione di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, il quale sarebbe diventato obbligo in caso disputasse almeno il 50% delle partite. Finora non ha avuto spazio, e sembrerebbe che anche per il resto della stagione non cambino i piani della società. Proprio per questo motivo la sua volontà sarebbe quella di lasciare la Viola.

L'Inter ci pensa per il futuro

Il ragazzo vuole spazio, pensa di meritarlo. L'Inter lo sta valutando attentamente come una possibilità che potrebbe diventare concreta. Ovviamente è ancora presto prima di parlare di trattative, le quali non ci sono, mancando ancora vari mesi all'inizio del mercato estivo. Un sondaggio esplorativo per capire quelle che sono le volontà del ragazzo e le possibili cifre in ballo. Come già anticipato, accetterebbe altre mete volentieri anche già a gennaio. L'Inter attualmente non sarebbe della stessa idea non avendo problemi a centrocampo. Argomento che, se continuerà ad essere considerato dall'Inter, ritornerà per il mercato di giugno. Il riscatto da parte della Fiorentina non ci dovrebbe essere, motivo per cui si dovrà trattare con il Venezia che valuta il ragazzo 10 milioni di euro.