Dove vedere Inter-Bologna: come seguire il match in diretta tv e streaming
Il 2026 dell'Inter comincia a San Siro: nella prima gara ufficiale del nuovo anno i nerazzurri sfidano il Bologna, in una sorta di rivincita della semifinale di Supercoppa italiana lo scorso 19 dicembre a Riad persa ai calci di rigore dopo il pareggio (1-1) dei tempi regolamentari. In campo domenica 4 gennaio, calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.
Dove vedere Inter-Bologna
DAZN trasmette in diretta tv e streaming Inter-Bologna. Disponibile tramite sito e app ufficiale dell'emittente, la partita di San Siro si può guardare tramite smart tv, tablet, smartphone, pc e console per videogiochi. Chi ha attivato Zona DAZN su Sky, inoltre, può vedere la partita tra Como e Inter in diretta tv sul canale numero 214 del satellite, ovvero DAZN 1. L'Interista offrirà, come al solito, la diretta testuale del match.
Come arrivano le squadre
La sofferta vittoria di Bergamo ha permesso alla squadra di Chivu di chiudere il 2025 al comando solitario della classifica con un punto di vantaggio sul Milan e 2 sulla Roma. Archiviata la delusione per la sconfitta nell'ultimo atto della Supercoppa italiana i rossoblù non sono andati oltre il pari in casa nel derby emiliano col Sassuolo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
