"Prendere quel gol di Lautaro ci poteva disintegrare". Lazio, Sarri onesto: "Paghiamo una cosa"
La Lazio rincasa a Roma con il morale ammaccato e la sconfitta incassata a San Siro dall'Inter (2-0). Una battuta d'arresto che Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha commentato ai canali ufficiali del club capitolino: "Venire a San Siro e prendere un gol così ci poteva disintegrare, abbiamo sofferto la fase iniziale ma siamo riusciti a restare in partita. Ci dispiace perché due gol li abbiamo quasi regalati, con queste squadre di questo livello tecnico due errori così si pagano. La mentalità non mi è dispiaciuta, prendiamo di buono quello che c’è e ripartiamo da lì".
Cosa abbia fatto propendere la partita perlopiù verso l'Inter: "Sul piano della mentalità mi sembra una squadra che sta crescendo nel credere in quello che fa, nell’avere dedizione e spirito di sacrificio. Sopportazione della fatica. Mi sembra in netta crescita. Poi paghiamo il gap tecnico che in questo momento esiste".
Recuperà qualche infortunato dopo la sosta? Sarri risponde così: "Non ne ho idea, sono tutti giocatori sotto lo staff medico. Se qualcuno ha controlli in questi giorni mi diranno se potrà approvare in campo o meno. Qualcuno è fermo da tantissimo e sarà un problema fargli ritrovare la condizione fisica penso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
