Lazio, Pellegrini: "Obiettivo? Bisognerebbe chiederlo alla società. L'Inter ha meritato ma..."
Luca Pellegrini, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il triplice fischio della sfida contro l'Inter, persa 2-0. Il terzino classe 1999 ha detto la sua sulla prova della squadra, rivolgendosi poi alla società per avere chiarezza sull'obiettivo stagionale.
Le sue parole: "Non è stata la miglior Lazio, ma neanche la peggiore. Non abbiamo avuto un approccio fantastico, pendere gol dopo 3' non è il massimo. Io sono abituato a guardare entrambe le facce della medaglia. Siamo partiti male, ma con una squadra del genere rischi anche una débâcle, quindi siamo stati bravi a restare in partita. Abbiamo avuto anche due occasioni sul finale. Secondo me l'Inter ha meritato, però insomma con una fortuna diversa saremmo riusciti a fare qualcosa di meglio anche noi".
E ancora: "Obiettivo? Bisognerebbe chiederlo alla società. Io parlo per me e penso a migliorarmi ogni giorno, guardare troppo avanti in questo momento è controproducente per il nostro percorso. Dobbiamo lavorare su tutti i dettagli che ci portano a fare la differenza nelle partite".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
