Juventus, Tudor attacca l’arbitro dopo il pari col Verona: “Rigore vergognoso, non si può dare”

Dopo l’1-1 maturato al Bentegodi contro l’Hellas Verona, Igor Tudor non ha nascosto la propria amarezza ai microfoni di DAZN. Il tecnico bianconero ha puntato il dito soprattutto contro la direzione arbitrale:
“Il rigore concesso al Verona è vergognoso. Una decisione che può prendere solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esistono fischi così, soprattutto con la presenza del VAR. E manca anche un rosso a Orban: l’arbitro mi ha detto che non aveva caricato, ma non guarda neanche il pallone. Sono cose che fanno arrabbiare, non so cosa dire”.
Tudor ha poi spostato l’attenzione sulla prestazione della sua squadra, reduce da una settimana intensa:
“Abbiamo giocato tre partite in sette giorni e inevitabilmente è venuta a mancare un po’ di energia. I ragazzi hanno dato tutto, volevano spingere, ma in alcuni episodi potevamo fare meglio. Non sono arrabbiato, questa è la nostra dimensione: abbiamo pregi e difetti, non si può vincere sempre. L’importante è analizzare bene le situazioni e continuare ad adattarci”.
Sul fronte offensivo, il tecnico ha sottolineato i progressi di chi è subentrato: “Zhegrova non è ancora al massimo, ma chi è entrato ci ha provato. Abbiamo messo tutto il potenziale offensivo a disposizione, non siamo riusciti a segnare di più, ma l’atteggiamento è stato quello giusto”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
