"Sintomo che qualcosa nell'Inter si era rotto": Licari sull'attacco di Dimarco a Inzaghi

"Sintomo che qualcosa nell'Inter si era rotto": Licari sull'attacco di Dimarco a InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Il giornalista Fabio Licari dalle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato delle parole che Federico Dimarco ha pronunciato ieri in conferenza stampa, evidentemente indirizzate al precedente allenatore Simone Inzaghi (ha parlato della mancanza di condizione fisica legata ai continui cambi intorno al 60').

"Fa specie che una delle prime critiche a Inzaghi sia arrivata da un giocatore che con Inzaghi ha cambiato status" - fa notare Licari - ", diventando uno dei migliori esterni di sinistra d’Europa, ala più che terzino, e anche goleador.Inzaghi che aveva creduto in lui diversamente da Spalletti e Conte".

Poi aggiunge: "Che poi avesse ragione o meno a sostituire Dimarco dopo un’ora, forse anche per l’interpretazione stressante del ruolo, a questo punto conta poco. Più che altro è il segnale che un ciclo era davvero finito e che i tentativi del club di ricucire lo strappo sarebbero stati solo dannosi, come s’è intuito anche dalle memorie di Acerbi sulla notte di Monaco".