Dimarco attacca Inzaghi, Cassano: "Una rasoiata". Adani: "Però deve ammettere una cosa"

Dimarco attacca Inzaghi, Cassano: "Una rasoiata". Adani: "Però deve ammettere una cosa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:30News
di Daniele Najjar

L'ex fantasista di Inter, Roma, Milan e Real Madrid, Antonio Cassano, nel corso del podcast "Viva el futbol", ha parlato della stilettata di Federico Dimarco ieri in conferenza stampa diretta a Simone Inzaghi.

Queste le sue parole: "Sbaglio o ha dato una rasoiata a Simone Inzaghi?"; ha chiesto con fare ironico Fantantonio. Gli risponde Daniele Adani, che cerca di interpretare le sue parole:

"Non c'è niente di male, è la vita. Al di là di come la si pensi: Dimarco con chi è diventato giocatore da finale di Champions e da Nazionale (si riferisce a Simone Inzaghi, n.d.r.)? Non voglio regalare meriti, né toglierli. Il Dimarco di 5 anni fa è quello di oggi? No. Arrivo a dirvi: probabilmente dopo 4-5 anni con lo stesso allenatore, arrivi a romperti i coglioni e magari a incrinare i rapporti, a noi è bastato molto meno. È una salassata verso Inzaghi probabilmente, però Dimarco deve ammettere che è diventato un giocatore di un certo tipo in quella gestione, poi se si rompeva i co****ni a uscire al 60' ci sta".