San Siro, si deciderà tutto nella notte. Bilancio record per l'Inter: le top news del 29 settembre

Il futuro di San Siro si deciderà nella notte. A causa degli oltre 200 emendamenti presentati dalle opposizioni per allungare i tempi rispetto alla discussione del dossier stadio, la votazione finale del Consiglio Comunale meneghino da cui dipenderanno le scelte future di Inter e Milan dovrebbe arrivare intorno alle 2 di notte. Una situazione di incertezza, quest'ultima, che rispecchia fedelmente lo stallo che ha caratterizzato il tema negli ultimi mesi.
Ad essere già noti, invece, sono i risultati dell'ultimo bilancio della società meneghina. Questi ultimi sorridono pienamente ai nerazzurri, con il dato sui ricavi più alto di sempre in Serie A e il primo utile registrato dall'Inter negli ultimi 15 anni.
Per quanto riguarda il campo, l'Inter affronterà lo Slavia Praga stasera 30 settembre nel secondo match di quest'edizione di Champions League. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha dato un'indicazione chiara riguardo una scelta cui si assisterà nella sfida contro i cechi. In tal senso, tra i pali tornerà il portiere titolare - così come definito da tecnico e Presidente - Yann Sommer, il quale rileverà Josep Martinez, disimpegnatosi ottimamente nelle ultime uscite in nerazzurro.
Le top news del 29 settembre.
Cessione San Siro a Inter e Milan: si va verso il sì, ma servirà tempo. La situazione
Chivu: "Mi sorprende la voglia di dominare della mia Inter. Domani gioca Sommer"
San Siro, Forza Italia si asterrà al voto contrario. Cosa significa per Inter e Milan
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
