"Inter, riecco la Champions con Bonny": la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

"Inter, riecco la Champions con Bonny": la prima pagina de La Gazzetta dello SportTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina parlando del centrocampista del Milan, Adrien Rabiot, e della prossima sfida contro la Juventus: "Juve, sarò un diavolo. Rabiot e la sfida del grande ex":

Poi sull'Inter il quotidiano parla della sfida di stasera contro lo Slavia Praga: "Assalto al G8. Riecco la Champions. Con lo Slavia Praga per restare in vetta. In campo Bisseck e Bonny".

Sul caso De Bruyne in casa del Napoli: "Tensione Napoli. Conte-De Bruyne nessun colloquio. Resta la distanza". Questa la prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 30 settembre 2025.