Dove vedere Inter-Slavia Praga: come seguire la gara in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Slavia Praga: come seguire la gara in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 19:54News
di Marco Corradi

Sconfitto il Cagliari, l'Inter si trova a quota nove punti in Serie A e tre in Champions League, dopo le tre vittorie consecutive che sono partite proprio dal debutto europeo contro l'Ajax. I nerazzurri non vogliono fermarsi e si preparano alla 2a giornata della League Phase di Champions League, ospitando lo Slavia Praga a San Siro. Si giocherà martedì 30 settembre alle ore 21, al Meazza, contro una formazione che è seconda nel suo campionato: 24 punti contro i 25 dei rivali dello Sparta Praga. Di seguito tutte le informazioni utili sulla sfida. 

Dove vedere Inter-Slavia Praga

Inter-Slavia Praga, gara valida per la 2a giornata della League Phase della Champions League, è in programma martedì 30 settembre alle ore 21. Si giocherà a San Siro, che ospiterà il match a un giorno dal voto sulla cessione dell'impianto ai club. La sfida non sarà visibile in chiaro e gratuitamente, ma sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport così come tutto il torneo. Sarà possibile assistere al match sulle frequenze di Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale 252 di Sky Sport. Sarà possibile accedere alla sfida tramite l'app SkyGo oppure in streaming su NOW, utilizzando i dispositivi mobili e tutti i media abilitati all'utlizzo di questo servizio. L'Interista fornirà inoltre aggiornamenti live sul match e tutto il pre e post-gara. 

Come arrivano le due squadre alla sfida

Sia l'Inter che lo Slavia Praga hanno vinto per 2-0, nell'ultimo turno: i nerazzurri contro il Cagliari e i biancorossi contro il Dukla Praga. L'Inter deve riflettere se effettuare un turnover ragionato martedì o contro la Cremonese in Serie A, con Pio Esposito e Sucic che scalpitano: potenziale chance dall'inizio anche per Frattesi e Akanji. Emergenza difensiva per i cechi, che non hanno a disposizione capitan Boril e Holes. Da tenere d'occhio l'esterno difensivo Mbodji, autore di una doppietta nel 2-2 contro il Bodo/Glimt.