Main sponsor, l'Inter ha fretta di chiudere l'accordo: c'è la nuova maglia da presentare
Il dossier relativo al main sponsor per la maglia della prossima stagione è uno dei primi, in ordine di importanza, in casa Inter. Secondo Tuttosport il club nerazzurro spinge per chiudere un accordo prima dell'inizio del ritiro (in programma il 13 luglio) a causa della necessità di presentare le nuove divise targate Nike.
Tra le aziende in lizza per comparire al centro della maglia dell'anno prossimo ci sono Binance, Hisense, LeoVegas, Turkish Airlines e Qatar Aiways, ma nelle ultime ore si è registrata una retromarcia su quest'ultima ipotesi. Paramount+, che ha coperto il buco lasciato da Digitalbits nelle ultime due partite stagionali - Torino e finale di Champions - non rientra fra le opzioni perché prenderà il posto di Lenovo come sponsor del retro della casacca.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati