"Champions? Anche Allegri l'aveva raggiunta": Tardelli avvisa la Juventus

"Champions? Anche Allegri l'aveva raggiunta": Tardelli avvisa la JuventusTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:12Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Marco Tardelli, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha analizzato la sfida che i bianconeri giocheranno oggi allo stadio Penzo di Venezia, fondamentale per raggiungere il quarto posto.

Ecco le sue parole: "La Champions per la Juventus è un obiettivo minimo, l’aveva già raggiunta con Allegri e in più Max aveva conquistato la Coppa Italia la passata stagione. Arrivare quarti è importante, ma la stagione non è stata bella nel suo complesso".

Poi ha aggiunto: "Basta leggere i numeri: i risultati ottenuti non rispecchiano gli investimenti fatti. A me della stagione della Juve non è piaciuta soprattutto la confusione. A partire dalla gestione di Thiago Motta, un po’ troppo da comandante: penso alla questione della fascia di capitano e ai rapporti freddi con gran parte dei giocatori. I tempi sono diversi ed è difficile paragonarli, ma se penso alla mia Juventus e a Boniperti...".

Sull'allenatore: "Tudor si è dimostrato bravo e affidabile, ma se può arrivare a Conte... Antonio è il più strutturato per vincere il campionato e lo ha dimostrato anche quest’anno a Napoli".