Delusione Inter? Tanta, ma la dirigenza dirà solo una parola alla squadra: "Grazie"

Delusione Inter? Tanta, ma la dirigenza dirà solo una parola alla squadra: "Grazie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Delusione sì, anche tanta. Ma la volata Scudetto persa al fotofinish non farà perdere di vista il percorso fatto dall'Inter di Simone Inzaghi alla dirigenza, così come i tifosi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda, della gratitudine verrso una squadra che ha lasciato e sta lasciando tutto in campo, per provare a vincere ogni cosa.

L’appuntamento è rimandato a domani, quando la squadra tornerà a ritrovarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di stacco concessi da Inzaghi per riordinare le idee. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, "se ci sarà l’occasione in mezzo al trambusto, lo stato maggiore vorrà usare nel segreto della Pinetina una semplice parola, la più importante in certe occasioni: grazie".

Questo per ricordare che "comunque finisca a Monaco e nonostante sia fresca e bruciante la ferita napoletana", il percorso fatto è stato onorevole. Stando a quanto si legge infatti, la squadra ha sperato fino all'ultimo nel contro-sorpasso, motivo per il quale alla fine era delusa come poche altre volte.