Stramaccioni: "Inter, quando mi chiamarono per la prima squadra cascai dalla sedia"

Stramaccioni: "Inter, quando mi chiamarono per la prima squadra cascai dalla sedia"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 marzo 2023, 16:43News
di Alessandra Stefanelli

Dalla Palermo Football Conference, l'allenatore Andrea Stramaccioni, oggi commentatore tra le fila di DAZN, ha ripercorso così la sua carriera: "L'esperienza in Iran è stata molto bella in campo e non altrettanto fuori. Mi ha messo sul taccuino degli sceicchi del Qatar e quanto chiamano loro... è sì o sì. Alla fine ho detto sì (ride, ndr)", le parole riportate da TMW.

Il rapporto con Moratti: "Avevamo perso a Firenze contro la Fiorentina di Semplici ai rigori. Il giorno dopo mi ha chiamato il presidente Moratti e ho attaccato perché pensavo che fosse una presa in giro. Quando abbiamo giocato contro l'Ajax in Champions giovanile in panchina mi giro e c'era proprio il presidente Moratti in tribuna. E quella sera c'era Juve-Inter".

Sull'esperienza in Prima Squadra: "Un giorno il presidente mi convoca e come sa chi allena, quando alleni la Primavera non sempre hai la possibilità di vedere tutte le partite della Prima Squadra, io l'avevo vista e ho detto quello che pensavo. Lui rispose che non gli interessava quello che pensavano gli altri, da quel giorno ero il nuovo allenatore dell'Inter. Io sono cascato dalla sedia".