Stramaccioni: "Inter, quando mi chiamarono per la prima squadra cascai dalla sedia"
Dalla Palermo Football Conference, l'allenatore Andrea Stramaccioni, oggi commentatore tra le fila di DAZN, ha ripercorso così la sua carriera: "L'esperienza in Iran è stata molto bella in campo e non altrettanto fuori. Mi ha messo sul taccuino degli sceicchi del Qatar e quanto chiamano loro... è sì o sì. Alla fine ho detto sì (ride, ndr)", le parole riportate da TMW.
Il rapporto con Moratti: "Avevamo perso a Firenze contro la Fiorentina di Semplici ai rigori. Il giorno dopo mi ha chiamato il presidente Moratti e ho attaccato perché pensavo che fosse una presa in giro. Quando abbiamo giocato contro l'Ajax in Champions giovanile in panchina mi giro e c'era proprio il presidente Moratti in tribuna. E quella sera c'era Juve-Inter".
Sull'esperienza in Prima Squadra: "Un giorno il presidente mi convoca e come sa chi allena, quando alleni la Primavera non sempre hai la possibilità di vedere tutte le partite della Prima Squadra, io l'avevo vista e ho detto quello che pensavo. Lui rispose che non gli interessava quello che pensavano gli altri, da quel giorno ero il nuovo allenatore dell'Inter. Io sono cascato dalla sedia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati