Ottolini (ds Genoa): "Carboni può avere un percorso simile a Miretti"

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, si è pronunciato alle frequenze di Radio Sportiva su vari temi - direttamente o indirettamente - connessi all'Inter. A cominciare dal futuro di Morten Frendrup, accostato ai nerazzurri per l'eventuale addio di Hakan Calhanoglu: "Frendrup sta lavorando benissimo come sempre. Si tratta di un ragazzo straordinario, un lavoratore infaticabile. Giocherà domani, probabilmente anche la prossima e quella seguente. Se poi dovessero arrivare offerte le valuteremo, ma per ora non c’è nulla da dire".
Poi un commento su Valentin Carboni, acquistato dall'Inter con la formula del prestito secco: "Può seguire un percorso simile a Fabio Miretti, che è stato bravo a conquistarsi - grazie alla forza del lavoro - la fiducia di tutti. Onestamente abbiamo anche pensato di proseguire con l'italiano, ma poi abbiamo capito che sarebbe stato complicato e ci siamo orientati su altre scelte. Valentin Carboni può seguire il suo percorso".
Infine un'osservazione sul tecnico Patrick Vieira, che il Genoa è riuscito a trattenere nonostante il corteggiamento di varie squadre, compresa l'Inter di Giuseppe Marotta: "Riuscire a confermare il tecnico francese è stato davvero molto importante - dato il suo livello umano e professionale. Siamo riusciti nel nostro obiettivo e ne siamo contenti. Poi, da domani si inizia con le partite vere e speriamo di far bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
