Possibile addio di Ausilio, Capuano: "Tifosi sbagliano a considerarlo un problema"

La separazione, al termine di questa finestra estiva di mercato, tra Piero Ausilio e l'Inter è più di una semplice suggestione. Negli ultimi giorni, infatti, si sono intensificate le voci dall'Italia e dall'Arabia Saudita circa l'esistenza di fondati presupposti per ritenere vicino l'accordo tra il dirigente meneghino e l'Al-Hilal per il passaggio del primo nel Club asiatico.
Una notizia, quest'ultima, che ha diviso il tifo interista: alcuni non ne sono entusiasti, dato che ne sottolineando il lavoro svolto nonostante le difficoltà economiche degli ultimi mercati; altri vedono come una buona notizia per l'Inter la possibilità di un addio, rimarcando come Ausilio avrebbe dovuto fare di più per consegnare all'allenatore di turno una squadra completa in ogni reparto.
È ai secondi, scettici sulla bontà del lavoro di Ausilio, che si rivolge il giornalista Giovanni Capuano su X: "Il giorno che Ausilio sarà andato in Arabia Saudita tanti tifosi dell’#Inter festeggeranno, convinti di essersi liberati di un problema. Sbagliano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
